Want to buy or sell something? Check the classifieds
  • The Fedora Lounge is supported in part by commission earning affiliate links sitewide. Please support us by using them. You may learn more here.

Shangri la green Badalassi leather

Gasgas

New in Town
Messages
13
Ciao a tutti . Oggi consegna della mia Varenne in verde oliva vegtan Badalassi by Shangri la heritage. E' un marchio poco conosciuto qui ma credo valga la pena spendere due parole. La manifattura è rispettabile. Giacca solida e ben costruita. Cerniera principale numero 8 in ottone anticato. La pelle sembra robusta e consistente. Spessore 1,2, grana fantastica. Ancora rigido ma sarà un piacere lavorarci. Collo in pelliccia nera removibile. Insieme alla mia Thedi in Canneto nero sicuramente la mia giacca preferita. Seguiranno aggiornamenti...grazie...
 

Gasgas

New in Town
Messages
13
IMG_5678.JPG
IMG_5674.JPG
IMG_5672.JPG
IMG_5669.JPG
IMG_5666.JPG
IMG_5665.JPG
IMG_5660.JPG
 

Mich486

One Too Many
Messages
1,671
Bravo, bella giacca!

Ti suggerisco però di scrivere in inglese se vuoi più commenti perché l’italiano qua mi sa che lo parliamo io e te e basta :D
 

Gasgas

New in Town
Messages
13
Bravo, bella giacca!

Ti suggerisco però di scrivere in inglese se vuoi più commenti perché l’italiano qua mi sa che lo parliamo io e te e basta :D
You are right, something must have happened with the automatic translator...i'm an animal in these things...
 

Forum statistics

Threads
107,287
Messages
3,033,064
Members
52,748
Latest member
R_P_Meldner
Top