Want to buy or sell something? Check the classifieds
  • The Fedora Lounge is supported in part by commission earning affiliate links sitewide. Please support us by using them. You may learn more here.

Eastman A-2 help

nick123

I'll Lock Up
Messages
6,365
Location
California
My dad and his Bonanza:
IMG_2258.JPG
 

nick123

I'll Lock Up
Messages
6,365
Location
California
What a nice bird!
We have some of them here in our local flight school.
Great planes to learn on.

But very fast! That isn't always a good thing on approach! And when you have a retractable, paramount importance on gear position! Lol. We are lucky here in this part of SoCal-a lot of neat planes flying around. I couldn't be a pilot. My dad says I have an excellent eye for detail, but it's a little overboard to where I make our flights a little neurotic.

"Pa...traffic on scope, 1 O'Clock"...

"Nick, he's 20 miles out..." LOL
 

ubi

New in Town
Messages
12
[QUOTE = "Brettafett, post: 2288261, member: 26227"] Ciao Greg, benvenuto!

Posso certamente offrire alcune opinioni per quello che vale. Ho posseduto molte riproduzioni A-2 di fascia alta, incl. molti Eastman: adorali.

ELC (Eastman) offre la sua pelle di cavallo vintage premium in Seal e Russet, le tonalità e le tonalità variano da lotto a lotto, quindi è meglio chiedere campioni di ciò che è attualmente disponibile e confrontarli.

Ho scoperto che c'è meno variazione con le pelli di foca rispetto alla ruggine, che sembra variare un po 'di più ... a volte da un colore marrone chiaro più chiaro, a un marrone rossiccio, a un marrone medio e qualsiasi cosa in mezzo ... Il sigillo è certamente mai buio, almeno non ho mai visto un lotto molto scuro.
(Le giacche HLB 75th FG ed Escape RW27752 Elite Units sono entrambe uniche, in quanto sono state realizzate utilizzando l'Avana Russet, ma sono state poi ricolorate con una tonalità di marrone più scura, quindi possono o non possono apparire più scure della premium Sigillare le giacche HH, a seconda di molti fattori).

Ho avuto un campione di Russet di pochi mesi fa, che era di un bellissimo color cioccolato, più marrone medio che rosso ruggine, ma il mio ultimo campione è molto più rosso ... Detto questo, ha un fantastico aspetto 'vintage' e ne sono sicuro "invecchierà" molto bene in pochissimo tempo.
Quindi, le giacche ELC house E Original Makers utilizzano la stessa pelle di cavallo premium.

Le giacche 'casa', sono un modello leggermente più generico senza il colletto, ma pur sempre top.
La Slender è essenzialmente una giacca da casa rifinita per ragazzi molto in forma.
Sono un ragazzo atletico e abbastanza in forma, ma l'ho trovato un po 'stretto nella mia taglia e anche di una taglia più grande ...

La maggior parte delle foto A-2 di "Red Tails" che navigano sul web sono di giacche Goodwear A-2 ... Quella foto di David Oyelowo è un GW Bronco in color ruggine. (Potrei sbagliarmi, ma penso che la maggior parte dei B-10 fossero Eastman) ...

Per quanto riguarda la vestibilità, ho 181 e circa 72 kg e indosso una taglia 40 Long in un Eastman. Anche in questo caso, questo può variare da un contratto particolare all'altro. Ad esempio, l'altro giorno ho provato una Star e un 42 mi è sembrato molto meglio.
La giacca standard "casa" è un tocco più spaziosa rispetto alla maggior parte dei modelli Original Maker ... Non larghi, ma non altrettanto in forma.
Avevo anche due Cockpit G-1 (100 mission e Forrestal) e indossavo una taglia 40. Buona vestibilità, ma avrei preferito un corpo leggermente più lungo.

Per te, vorrei misurare il tuo Cockpit A-2 e poi guardare sul sito web di History Preservation Associates ... ( https://www.historypreservation.com/products-page/eastman-leather-brands/ ) e poi sotto ciascuno giacca particolare, puoi trovare misure approssimative, quindi puoi confrontare con il tuo Cockpit. È il modo migliore.
Una volta deciso su una giacca specifica, invia un'e-mail a Rob presso Eastman UK e chiedigli di misurare una giacca reale per te, di ricontrollare e quindi richiedere campioni di pelle della pelle che si aspettano di utilizzare sulla giacca.

Consiglio vivamente l'RW1401! È una giacca fantastica a tutto tondo. La taglia 40 lunga era perfetta. HLB, Cable e Werber sarebbero lunghi 40 come il 1401.
Trovo che la RW 27752 taglia 40 vada bene, ma per me è un tocco ampio nelle spalle e nel corpo, 38 è troppo restrittiva. Solo lo schema.
Il monarca e la stella sono fantastici, ma ancora piuttosto belli. Forse andrei per un 42 in quelli per essere comodo.
Per la giacca da casa, potrei effettivamente scendere a un 38 lungo o extra lungo.

Ho fatto una serie di recensioni di copertine su questo forum e ho caricato molte foto, per favore prova a cercare il mio recente RW1401, ELC Monarch, l'ELC Pop Up a Londra l'anno scorso, ecc. Se non vieni bene, io può caricarne di nuovo alcuni ...

Spero che questo aiuti alcuni. ;)[/CITAZIONE]
Ciao mi aiuticon taglie eastman ? Giacche a2? Grazie
 

ubi

New in Town
Messages
12
Puoi aiutarmi con taglie eastma n leather ? Ho un taglia 38 snello e mi stringe un po’ spalle e maniche .... sono. Alto 170 cm e peso 70 kg .... se dovessi acquistare uno star sportwear secondo te dovrei salire a 40’ o rimango su taglia 38 ? Tenendo presente che a me piace che vesta bene non lo voglio troppo largo .... grazie se mi rispondi
 

Forum statistics

Threads
107,287
Messages
3,033,071
Members
52,748
Latest member
R_P_Meldner
Top